POLITICA AMBIENTALE

Taiana è convinta che la salvaguardia dell’ambiente sia un elemento imprescindibile per fare impresa in maniera etica e consapevole, oggi e negli anni a venire. Questo, oltre ad un impegno etico-sociale, rappresenta e rappresenterà anche un fattore di competitività negli anni a venire. Per questo Taiana ha ideato un processo di eco-sostenibilità integrata chiamato R.R.R. che fonda le proprie basi sulle norme ISO 14001 ISO 9001 e vede la gestione ambientale come elemento dominante di ogni fase del proprio ciclo produttivo con un approccio olistico.

TESSUTI DI ALTA QUALITÀ DA OLTRE 85 ANNI

La produzione di Taiana si rivolge a diversi settori di mercato attraverso quattro linee di prodotti: CULT, tessuti per camiceria maschile e femminile dall'indole fashion; VANITY, collezioni di tessuti per l'abbigliamento femminile e outerwear.

LA QUALITÀ DEI TESSUTI TAIANA

La qualità è sinonimo di valore. Rappresenta il risultato finale. Con questa parola si misura l'anima ed il prestigio di ogni azienda.
Riteniamo essenziale continuare a perseguire livelli di qualità sempre più alti per realizzare l'unicità del tessuto TAIANA e, di conseguenza, contribuire al successo dell'utilizzatore finale.