Stiamo fronteggiando la pandemia Covid-19 nella massima cooperazione con le istituzioni e tutti gli stakeholders. Stiamo scrupolosamente seguendo tutte le norme diffuse dal Governo Italiano e dalle autorità sanitarie al fine di garantire la salute dei nostri dipendenti e la continuità aziendale.
Attraverso il DPCM del 22 Marzo è stata ordinata la chiusura temporanea di tutte le attività produttive non essenziali, fino al 3 Aprile, garantendo comunque la possibilità di praticare il lavoro in SmartWorking.
Queste norme governative non limitano il lavoro in SmartWorking che abbiamo preventivamente attivato.
Mentre tutti i progetti di Ricerca e Sviluppo continuano così come già programmato, siamo operativi e contenti di ricevere nuove richieste.
Tutto il personale di BackOffice e Vendita è abilitato allo SmartWorking: siamo a vostra disposizione per supporto, richiesta di informazioni e presentazione delle collezioni anche in teleconferenza.
Il personale dell’area Contabilità e Amministrazione è di supporto alle vostre richieste e a quelle che vengono intermediate dal personale di BackOffice e Vendita.
Sarà nostra cura informarvi circa la rischedulazione delle date di consegna dei vostri ordini: l’inevitabile slittamento, come capirete, va oltre la nostra volontà ed è determinato da motivi di forza maggiore.
Noi tutti auspichiamo il ritorno alla nostra vita normale al più presto possibile, e intanto cogliamo l’occasione per esprimere gratitudine a tutti i dipendenti per essersi messi a disposizione con il massimo impegno e la massima collaborazione in questo momento difficile e per ringraziare clienti e fornitori per le numerose parole di conforto e comprensione che abbiamo ricevuto in questi giorni.
Mai come in questo momento lavorare in partnership, con tutte le parti coinvolte della filiera, sarà la chiave di svolta che permetterà a tutti di ritornare il più in fretta possibile in una condizione di normalità, con una maggiore consapevolezza e un rinnovato entusiasmo.