Kinetech® LAB, il laboratorio R&D della Tessitura Taiana Virgilio, presenta un tessuto rivoluzionario destinato a cambiare le regole del gioco.
Frutto di unalunga progettazione e di scrupolosi test di laboratorio, Kinetech® STREAM abbina, per la prima volta nel settore, prestazioni superiori a tessuti realizzaticon fibre sintetiche tradizionali ad un'origine green certificata. Kinetech® STREAM fa parte del progetto virtuoso Relyfe che apre finalmente lastrada all'economia circolare nel tessile/abbigliamento.
Kinetech® STREAM è un tessuto bi-elastico ergogenico in poliammide di origine vegetale (PA10) che garantisce, con un peso specifico molto più basso di un Nylon tradizionale, un perfetto isolamento termico da caldo e freddo, una naturale caratteristica idrofobica e batteriostatica che lo rendono ancora più sostenibile poiché non necessita di ulteriori trattamenti in fase di finissaggio.
Kinetech® STREAM è pensato per il running, per il ciclismo, per lo yoga dove le sue peculiari caratteristiche di compressione e moisture management si esprimono al meglio. In definitiva, Kinetech® STREAM rappresenta a pieno lastoria della Tessitura Taiana Virgilio, fatta di passione sostenibile e tradizionerinnovata.
Alcuni dei punti-chiave di Kinetech® STREAM sono:
- Made in Italy
- Ergogenic Fabric
- Woven 4-way Stretch
- Functional Compressive Fabric
- Super Light
- Hydrophobic
- Thermal Management System
- Moisture Management System
- Quality & Enviromental Managemnet System Certified ISO 9001:2015 & ISO 14001:2015
- Part of Relyfe Project [www.relyfefabrics.com]